notizia

dispersioni polimeriche a base acquosa - RUICO

Update: RUICO è leader cinese nelle dispersioni polimeriche speciali a base acquosa per adesivi e rivestimenti. La...
Summary:26-11-2020

La nostra strategia è offrire ai nostri clienti prodotti ecologici che li aiuteranno a soddisfare le loro responsabilità locali e globali, pur mantenendo prodotti ad alte prestazioni.

Il nostro obiettivo è fornire continuamente ai nostri clienti prodotti e soluzioni a valore aggiunto che li collochino all'avanguardia nel loro campo in termini di innovazione, prestazioni e agilità di mercato.

Per raggiungere questi obiettivi, siamo composti da un team di esperti tecnici, di mercato, di produzione e di logistica, che perseguono la soddisfazione del cliente, sulla base di una partnership a lungo termine basata sulla fiducia e sullo sviluppo continuo.

Adesivo di laminazione per imballaggi flessibili

Le dispersioni acriliche a base acquosa vengono utilizzate per la laminazione a secco e a umido per realizzare complessi di film per l'industria degli imballaggi flessibili, come carta / alluminio, polietilene / carta, OPP / carta. Sono richieste una buona temperatura, umidità e resistenza chimica. I nostri prodotti soddisfano anche i REQUISITI di autorizzazione FDA 175.105 e XXXV ½ BfR. Le applicazioni tipiche sono confezioni per snack, bustine mediche e cosmetiche.

Offriamo all'industria delle pitture per interni dispersioni acriliche stireniche a basso VOC per realizzare acrilici e vernici con emulsioni di silicato, terpolimero a base di acetato di vinile e estere di acido maleico, particolarmente consigliate per vernici APEO free, satinate ad alta brillantezza.

Dispersioni acriliche per pitture per interni

Aquapolymer ha emulsioni stirene acriliche con eccellente resistenza agli alcali, basso VOC, buona compatibilità con i riempitivi e principalmente utilizzato nelle pitture ai silicati.

Dispersioni acriliche per pitture per esterni

Aquapolymer contiene anche emulsioni acriliche pure utilizzate per la produzione di pitture per esterni, rivestimenti flessibili e pitture per legno.

Per ulteriori informazioni tecniche, contattare:

Young Yao

姚勇勇 (Signor)

Responsabile dello sviluppo del marketing

Zhejiang Ruico Advanced Materials Co., Ltd. (codice 873233)

Aggiungere: No.188, Liangshan Road, Linghu Town, Nanxun District, Huzhou City, Zhejiang Province, China 313018

Telefono: 86 (572) 2903236

Fax: 86 (572) 2905222